1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

VETROLIN LINIMENT GEL antidolorifico e antinfiammatorio con Acido Ialuronico e MSM ad alta prestazione

La linea di prodotti Vetrolin, realizzata da Farnam, soddisfa da più di 20 anni le esigenze dei migliori cavalieri americani ed è sponsor ufficiale della AQHA – American Quarter Horse Association e della USEF United States Equestrian Federation.

Vetrolin Liniment Gel è un linimento specifico per il trattamento rilassante e tonificante della muscolatura, che grazie alla sua speciale formulazione con MSM, penetra in profondità dando immediato sollievo ai muscoli e alle articolazioni doloranti.

A differenza di altri linimenti che seccano completamente la cute trattata, Vetrolin Liniment Gel, grazie alla presenza dell’Acido Ialuronico, idrata la cute favorendo il pronto recupero della parte traumatizzata.

Modalità d’uso:
applicare Vetrolin Liniment Gel in quantità sufficiente a coprire la zona da trattare e massaggiare delicatamente.

Non applicare fasciature dopo il trattamento

Di seguito vi riportiamo il link a nonsolocavallo.it, il negozio on line del Portale del Cavallo,
Dove potete leggere la scheda dettagliata di questo innovativo prodotto.

Vetrolin Liniment Gel


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti