1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
19 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

La Principessa Haya chiude ufficialmente gli Alltech FEI World Equestrian Games 2014 in Normandia.

Edizione al di là di ogni aspettativa.

La Presidente FEI SAR la Principessa Haya ha ufficialmente chiuso gli Alltech FEI World Equestrian Games 2014 in Normandia, tenuti presso il D’Ornano Stadium, che hanno portato a termine due settimane incredibili all'insegna dello sport equestre.

 

La settima edizione del FEI World Equestrian Games ha battuto i record delle edizioni precedenti, con 74 nazioni partecipanti: si è registrato un incremento del 25% sugli ultimi giochi nel 2010.

 

Circa 570.000 persone accorse per vedere i Giochi, più di 230.000 persone hanno visitato ilGames Village, e circa 50.000 hanno partecipato all'Alltech Music Festival notturno.

 

ll FEI inoltre ha tenuto per la prima voltta nella storia il  FEI Observers Programme; c'è stata inoltre una massiccia copertura da parte di tutte le piattaforme dei social media. Con un messaggio commovente la principessa Haya ha offerto il ringraziamento alla Francia per aver ospitato gli WEG2014.

 

"Questa è l'ultima volta che starò davanti agli World Equestrian Games in qualità di Presidente della FEI," ha detto la Principessa Haya. "E' un momento estremamente toccante della mia vita, e lascerò questo stadio stasera veramente riconoscente per aver dato allo sport che amo. Grazie alla Normandia e alla Francia. E' Proprio vero che la Repubblica francese è stata fondata sulla Liberté, Egalité, Fraternité".

www.fei.org


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti