EcoPlus


CORSO AGGIORNAMENTO QUADRI

Grotte di Santo Stefano (VT)
17 / 18 Marzo 2012

P1080191.jpg P1080176-b.jpg

 

 

CORSO AGGIORNAMENTO QUADRI

 

Grotte di Santo Stefano (VT)

 

17 / 18 Marzo 2012

 

L’eclettico Istruttore Dirigente Giuseppe Sensi ha organizzato, come sempre in maniera eccelsa, il corso di aggiornamento periodico a cui hanno preso parte 54 Quadri Tecnici che sono stati aggiornati riguardo le novità legislative e tecniche che sono variate in seguito all’andamento del settore degli ultimi 2 anni.

Mauro Testarella, presidente dell’ENGEA, si è maggiormente soffermato sull’importanza per gli allievi di prendere atto del regolamento assicurativo in corso e portato a conoscenza di tutte le peculiarità e novità delle polizze integrative, sia per la responsabilità civile verso terzi che per gli infortuni personali.

Adina Pinzi, Segretario Nazionale ENGEA, ha messo al corrente gli allievi delle ultime disposizioni di legge a livello legale, fiscale e tributario.

Il Dott. Veterinario Luca Gandini si è soffermato sulla struttura morfologica del cavallo, in special modo sullo zoccolo per quanto riguarda cure e prevenzione.

Tutta la parte tecnica di Equitazione di Base e da Campagna è stata supportata dall’Istr. Dir. Internazionale Jean Claude Noelle.

Insomma, una sintesi di grande professionalità ha rigenerato gli allievi che, ritornando ai propri Centri di appartenenza, potranno applicare tutte le metodologie acquisite durante questo professionale aggiornamento.

ENGEA, dall’anno 2005, è completamente schierata verso l’alta professionalità con ampliamenti e rinnovi della Certificazione ISO 9001 vision 2008, riversandola ai propri Tesserati con corsi, stage e formazione professionale non seconda a nessuno.

 

Arrivederci al prossimo Corso!

 

 

Tino Nicolosi

Commenti

FORMAZIONE: leggi anche...

INSTAGRAM TAKİPÇİ SATIN AL UCUZ twitter TAKIPCI AL elektronik sigara likit