1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

XLVI Campionato Europeo Amazzoni Trotto – Firenze, 1-2 dicembre 2018

Nel quadro delle attività culturali e sportive della Federnat (patrocinate da decenni dalle massime Autorità a partire dal Presidente della Repubblica) quest’anno l’Italia ospita la XLVI edizione della manifestazione in oggetto.



L’evento (organizzato a Firenze dalla Fédération Européenne des Amateurs et Cavalières du Trot F.e.g.a.t. e dalla Federazione Italiana Federnat) , di alto valore a livello internazionale e teso a promuovere i migliori aspetti del mondo dei veri amici del cavallo, si terrà
Domenica 2 Dicembre 2018 all'ippodromo del Visarno nel Parco delle Cascine.



Le “Signore delle Redini Lunghe” provenienti da 13 paesi si sfideranno in tre prove che assegneranno il titolo di Campionessa Europea 2018: in pista per l'Italia la capolista Amazzoni 2017 Elena Orlando Villani.



Le Amazzoni lasceranno poi la pista ai grandi protagonisti del 71° Gran Premio Duomo.



Ogni dettaglio sulla manifestazione si trova anche sul sito www.fegat.info   e www.federnat.it .




Dr. Claes L. Ljung (FEGAT President)
Cav. Cesare Meli (Presidente Federnat)

federnat


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti