1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Premio Amahorse: a Verona le finali del Talent Show Jumping FISE 2019

I Top Ten della diverse Computer list si sfideranno davanti al grande pubblico di ArenaFISE

Da mercoledì 6 a domenica 10 novembre 2019, alla Fieracavalli di Verona e naturalmente in ArenaFISE, si svolgerà la finale del Circuito Talent Show Jumping Fise 2019.


Un Circuito partito a marzo con i giovani nei Test Event di Arezzo e di Manerbio, proseguito per ogni fascia di cavalieri partecipanti (giovanili, gentleman rider, Ambassador e giovani cavalli) in tutta Italia nelle manifestazioni che hanno previsto le categorie per acquisire i punti validi per la formazione delle Computer List, che hanno decretato i migliori 10 binomi che parteciperanno alla finale di Verona.


Appuntamenti importanti di questa galoppata verso Verona, sono stati i Talent Show Jumping che si sono svolti a Busto Arsizio, Tortona, Cervia e Arezzo, delle manifestazioni che hanno visto una grandissima partecipazione, oltre 550 cavalli di media ad evento, e un altissimo tasso tecnico degli impianti per garantire le migliori performance sportive dei binomi e la maggiore sicurezza per gli atleti e per i cavalli.


Eventi che hanno permesso l’incontro e il confronto tra migliori binomi presenti sul territorio nazionale di ogni fascia di età, dai giovanissimi fino ad arrivare ai campioni che hanno ogni volta partecipato al GP 155/160, mostrando tutti le loro capacità sotto l’occhio attento dei Tecnici Federali.


Il Circuito Talent Show Jumping, con i risultati delle categorie che si sono svolte nei Campionati Centro Meridionali e Centro Settentrionali, rispettivamente ad Atina e a Truccazzano, ha completato la formazione delle Computer List che vanno a decretare i 10 migliori binomi che si contenderanno l’ambito titolo di Talent Rider a Fieracavalli.


Le finali del Circuito Talent Show Jumping impegneranno ogni binomio qualificato su tre prove che si svolgeranno in tre giornate di gara anche consecutive, svolgendo sempre un percorso al giorno. Le gare previste dal programma in ArenaFise saranno:



Finale Circuito Talent Show Jumping Young Rider (2° grado).
Finale Circuito Talent Show Jumping Junior (1° e 2° grado).
Finale Circuito Talent Show Jumping Children (1° e 2° grado).
Finale Circuito Talent Show Jumping Ambassador TOP (1° e 2° grado).
Finale Circuito Talent Show Jumping Ambassador (1° grado).
Finale Circuito Talent Show Jumping Gentleman Rider Gold (Senior 1° grado).



Alla fine delle tre giornate di gara, con la formazione delle classifiche generali, verranno decretati i Talent Rider 2019 per il Circuito Talent Show Jumping FISE.


Consulta qui le Computer List, con i primi dieci binomi per categoria qualificati alla Finale di Verona in ArenaFise.

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti