Guidolin eQuiSnack

Ottimi risultati azzurri a Sopot

L´inno di Mameli suona in occasione del concorso internazionale di Sopot (Polonia). Azzurri del Completo agguerritissimi nelle diverse gare internazionali.

_2017/11Generica_Completo.jpg
Bellissima prova di Marco Biasia nel CCI3*-S. In sella a Tresor de la Loge il cavaliere azzurro si è aggiudicato la gara mantenendo il punteggio invariato dal primo test di dressage.
 
Per loro 31,1 pn. Nella stessa prova è arrivata la terza piazza di Andrea Cincinnati su Primera 48. Anche per il 1° aviere scelto, che ha chiuso con il punteggio negativo di 31,7, netto nel tempo sul tracciato di cross e nella prova di salto. 
 
 
Nella gara lunga, il CCI3*-L è arrivato un bellissimo secondo posto dell’agente della Fiamme Oro Pietro Roman. In sella a Castlewoods Jake il cavaliere italiano ha chiuso la gara al secondo posto della classifica finale.
 
Per lui punteggio negativo di 32.2 con un netto nel tempo nel cross-country e nel salto ostacoli. 
 
 
Ancora una vittoria azzurra, questa volta nel CCI2*-L. A firmarla è stato il Carabiniere Mattia Luciani in sella a Bingo (31,9 pn). Gara praticamente perfetta quella del cavaliere italiano, che ha chiuso con 31,1 il dressage test e con un netto e una lievissima penalità per il tempo sul tracciato di cross e chiuso con un netto nel tempo nel salto ostacoli. 

Redazione


Fonte: FISE: federazione italiana sport equestri

Commenti

COMPLETO: leggi anche...

INSTAGRAM TAKİPÇİ SATIN AL UCUZ twitter TAKIPCI AL likit al