1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
28 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Morocco Royal Tour 2017: la svizzera Nadja Peter Steiner si aggiudica il Gran Premio di Tétouan

L’amazzone elvetica ha trionfato sabato 7 ottobre in sella a Saura de Fondcombe, sul podio anche Dominique Hendrickx e Karim Elzoghby mentre gli italiani Emanuele Massimiliano Bianchi e Marco Viviani si classificano rispettivamente quinto e ottavo

È stata Nadja Peter Steiner ad aggiudicarsi sabato 7 ottobre il Gran Premio del CSI3*-W di Tétouan, prima tappa del Morocco Royal Tour 2017.
 
L'amazzone elvetica ha gareggiato in sella a Saura de Fondcombe e ha completato impeccabilmente il percorso, mentre al secondo posto della classifica si trova Dominique Hendrickx (Belgio) che ha gareggiato in sella a Colina Pijnvenhof Z e ha completato il percorso  con poco più di due secondi di ritardo rispetto all'atleta svizzera.
 
Medaglia di bronzo per l'egiziano Karim Elzoghby che ha preso parte alla competizione in sella a Caveman DH Z. In quarta posizione c'è la francese Alexandra Paillot su Lumina, mentre al quinto posto della classifica si trova l'italiano Emanuele Massimiliano Bianchi, che ha gareggiato su Vadetta VH Mettenhof. L'altro italiano che ha preso parte al Gran Premio è Marco Viviani che, in sella a Igor De Muze, si piazza all'ottavo posto.
 
A Tétouan si è tenuta dal 5 all'8 ottobre la prima tappa del Morocco Royal Tour; le prossime gare si terranno a Rabat dal 12 al 15 ottobre. Grande attesa per la tappa di Rabat: in programma c'è infatti la gara per aggiudicarsi la Coppa delle Nazioni.

QUI tutti i risultati del Gran Premio del 7 ottobre.

Morocco Royal Tour

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti