1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
29 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo di Agnano: Royal Mares, Trendy Ok regina del trotto

Il resoconto della giornata di domenica 10 dicembre 2017

Confermando il pronostico di favorita, Trendy Ok si afferma nel gran premio Royal Mares ad Agnano trotto. La corsa non si era messa bene in partenza quando i due cavalli di Lo Verde si erano messi nelle prime posizioni mentre Trendy Ok rimaneva al largo con andatura tranquilla nella prima metà gara poi è venuta a capo di una valida Super Star Reaf e in dirittura è andata al traguardo in 11.8.

 

La figlia di Varenne guidata dall'ottimo driver Alessandro Gocciadoro aveva saltato Montegiorgio e Firenze per l'appuntamento di Napoli dove è arrivata al cento per cento della forma. E ha vinto sulla bellissima pista di Agnano dove la cavalla si è sempre trovata bene. Seconda dietro Trendy Ok, Super Star Reaf, terza Tina Turner, quarta Top Model Ok. Delude Ursa Caf partita lenta e mai in ripresa. Trofei d'onore consegnati al driver Gocciadoro e al proprietario della scuderia Verner consegnati da Pier Luigi, Marco e Luca D'angelo per l'allevamento Garigliano. Ordine di arrivo 5-6-4-2.

Ippodromo di Agnano


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti