Equigomma

Badi Farm: un weekend all'insegna della Monta Western, del Mountain Trail e del Farm Food

L'appuntamento è a Sumirago (Varese) il 2 e 3 giugno 2018, oltre alla grande equitazione si potranno degustare cibi e prodotti del territorio

_2017/badi_farm_2_3_giugno_2018_western_show.jpg _2017/badi_farm_2_giugno_2018_western_show.jpg
Sarà un grande week end quello del 2-3 giugno presso Badi Farm.Questa esperienza è organizzata dal Consorzio Turistico CavalliVarese dove potrete scoprire da vicino i fantastici cavalli tipici americani Quarter Horse in tutte le loro innumerevoli attività, dalle performance in campo, al western dressage, alle gimkane fino ai difficili passaggi nel nuovo campo BADI FARM HORSE PARK con prestazioni di Mountain Trail.
 
Sarà una grande esperienza per conoscere la versatilità di questo cavallo eccezionale e i prodotti tipici del territorio varesino, come il miele, i formaggi, il vino, i salumi e tanto altro ancora. Tutto incorniciato da una simpatica compagnia country tra i colori della natura.
 
2 giugno: dalle ore 9,30 alle ore 23,00
3 giugno: dalle ore 9,00 alle ore 19,00
 
Il 2 Giugno, sempre presso Badi Farm, potrete vivere una incredibile esperienza dove i prodotti tipici agricoli tipici, le tradizioni storiche, la natura, gli animali e la voglia di stare all’aria aperta saranno preponderanti. 

Mentre si svolgerà una gara di Mountain Trail, si potranno degustare cibi e prodotti del territorio varesino. Durante la giornata gli ospiti potranno assistere alle performance dei cavalli che percorrono il campo di Mountain Trail, cioè un percorso che rimanda ad un sentiero di montagna, con ostacoli di ogni genere, come il ponte tibetano, i tronchi o le rocce. Per i più piccoli ci sarà la possibilità di fare un giro sui cavalli e di ammirare gli animali dell’azienda.
 
BADI FARM SNC Via Trento, 18 - Sumirago 21040 VA, dalle ore 09:00 alle ore 21.00

Redazione
Fonte: Badi Farm

Commenti

EVENTI: leggi anche...