Equidomus

ANACRHAI: I CAVALLI HAFLINGER PROTAGONISTI ALLE PONYADI FISE

La scorsa settimana si sono concluse le Ponyadi a Roma Tor di Quinto, organizzate dalla FISE ed ovviamente gli Haflinger c'erano da protagonisti!

_2017/IMG_9824-1.jpg
Laura Ramella della squadra FISE Lombardia, con la sua cavalla Haflinger Perla II dei Rucc, durante la sua bella prova

Il cavallo Haflinger è infatti un magnifico esempio di come una razza italiana frutto di una selezione attenta e meticolosa, abbia permesso di creare un pony dall’eccezionale bellezza morfologica, come dimostra il successo internazionale della razza, che ha mantenuto un equilibrio caratteriale perfetto per l’attività sportiva giovanile, unita ad un duttilità unica nel panorama delle razze equine, che gli permette di competere in ogni disciplina equestre, dal salto ostacoli, alla monta western per finire con gli attacchi.
 
 
Ed è proprio da questa disciplina che sono arrivate le sorprese più belle alle recenti Ponyadi, con la driver Laura Ramella della squadra FISE Lombardia, figlia d'arte, che si è distinta con la sua cavalla Haflinger Perla II dei Rucc, con uno splendido argento!!! 
 
 
Le Ponyadi rappresentano un banco di prova importante e stimolante sia per i giovani sportivi che per i cavalli.
 
 
Gli Haflinger sono pronti, l’Associazione Nazionale Allevatori del Cavallo Haflinger (ANACRHAI) continuerà a selezionare e migliorare la razza anche secondo le necessità dello sport.
 
 
Ora tocca ai Centri Ippici, agli Istruttori, alla FISE e ragazzi italiani metterli alla prova.

Redazione


Fonte: Luca Agosti - ANACRHAI

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...

INSTAGRAM TAKİPÇİ SATIN AL UCUZ twitter TAKIPCI AL elektronik sigara likit