Equidomus

A Carlo Gnecchi Ruscone un prestigioso riconoscimento internazionale.

Il Trofeo del Privat Driving Club, presieduto da Fred Hollaender, già assegnato a importanti personalità nell´ambito degli Attacchi di Tradizione, quest´anno è stato conferito Carlo Gnecchi Ruscone.

130706_lorr_gnecchi.JPG

Giudice Internazionale di Tradizione, Presidente Società Milanese Redini Lunghe, Responsabile per il Settore Tradizione del Gruppo Italiano Attacchi, Autore del libro " CARROZZE - Tradizione ed Eleganza delle Redini Lunghe" è il primo italiano a ricevere questo ambito riconoscimento

 

L’assegnazione è avvenuta durante la nona edizione della mitica Route de Lorraine, evento, che ogni due anni raduna appassionati e cultori della Tradizione provenienti da vari paesi per un elegante percorso di campagna con carrozze rigorosamente d’epoca.


Il motivo scelto per il riconoscimento a Carlo Gnecchi Ruscone è la sua pluriennale e preziosa attività editoriale, la sua capacità di giudicare e dare consigli a tutti nel settore degli Attacchi di Tradizione.


Molto apprezzate le sue "lettere aperte", nell’ultima delle quali si raccomanda, attraverso una analisi storica accurata, la guida all’inglese. La lettera, pubblicata sul numero 3-2013  del NOTIZIARIO del Gruppo Italiano Attacchi.

La cerimonia ha avuto luogo al galà annuale del Private Driving Club durante la cena, che quest'anno si è tenuta al Castello di Eerde (provincia di Overijssel in Olanda) Sabato 6 luglio 2013.

Nella foto Carlo Gnecchi Ruscone, a cui vanno i nostri più vivi complimenti, viene premiato dal Presidente Fred Hollaender (sx) e da Ruud Walther (dx), organizzatore della Route de Lorraine . (Credits foto Ruud Walther)

 

In basso è scaricabile il PDF con il testo della 3a Lettera aperta di Carlo Gnecchi Ruscone pubblicata sul n°3-2013 del Notiziario. pubblicata sul N°Ruscone pubblib 

Emanuela Brumana
Fonte: www.gruppoitalianoattacchi.it

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...

INSTAGRAM TAKİPÇİ SATIN AL UCUZ twitter TAKIPCI AL elektronik sigara likit